Webinar Atoka – Il dato aumentato per le nuove strategie B2B 2016-10-24T15:00:52+02:00

BNova presenta il webinar Atoka Il dato aumentato per le nuove strategie B2B” 

  • QUANDO: 12 Luglio- 16.30

  • SPEAKER: Salvatore Pullano – Branch Manager BNova

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL WEBINAR

AGENDA WEBINAR:

  • BNova

  •  Atoka: il dato aumentato e l’integrazione con altri ambienti

  • Atoka Demo

  • BNova value proposition: potenziare i sistemi informativi con i dati arricchiti provenienti da ATOKA

ATOKA

Sviluppato da SpazioDati, Atoka è un vero e proprio motore di ricerca sulle aziende italiane, in grado di aggregare dati provenienti da fonti non strutturate e da fonti informative ufficiali in un knowledge graph in continua evoluzione, permettendo di potenziare i sistemi informativi grazie ai dati arricchiti e aggiornati che è in grado di fornire. Nasce come una soluzione di lead generation B2B per trovare nuovi clienti, ricevere news e update social sui clienti, monitorare i concorrenti e generare liste di prospect in pochi click.

Atoka permette di:

  • Sviluppare nuove soluzioni per i tuoi processi interni

  • Sviluppare nuove soluzioni per il Business

  • Arricchire dat isu clienti e/o fornitori

Informazioni qualificate e aggiornate su 6 milioni di imprese italiane, provenienti dall’unione di dati ufficiali e dati provenienti da web, social network e news.

More info

Speaker

Massimiliano Vitali – Client Manager BNova
Massimiliano Vitali da più di 10 anni si occupa di Business Intelligence seguendo numerose aziende e supportandole sulle scelte delle migliori tecnologie. Ha un background tecnico derivato da anni di sviluppo di progetti e passione verso l’innovazione. Co-fondatore di BNova, è ad oggi il responsabile commerciale e segue direttamente i clienti principali di BNova, supportandoli su progetti business Critical sempre più complessi.

Luca Barsotti – Business Development SpazioDati
Nato nel 1977 a Cascina (PI), Luca si è laureato in Scienze della Comunicazione all’Università di Siena. Ha poi conseguito il Master in Management dell’Innovazione alla Scuola Superiore Sant’Anna.
Nel 2009 ha fondato la società di consulenza Antonelli e Barsotti Associati Srl, nel 2012 è co-fondatore di SpazioDati Srl di cui si occupa dello sviluppo del business on line dal 2015, contestualmente al lancio del servizio Atoka. Dal 2001 al 2009, ha svolto la propria attività prima come analista per una importante realtà italiana di consulenza organizzativa, la IRSO (Istituto di Ricerca Intervento sui Sistemi Organizzativi) e poi come consulente presso la società Assist Consulting srl, curando numerosi progetti  innovativi per importanti aziende italiane e multinazionali.