Pubblichiamo oggi il video dell’evento BIGDATATECH 2015, che si è rivelato un nuovo grande successo!

L’evento dello scorso anno, alla seconda edizione ha registrato un record di presenze. Ma non solo nei numeri, ma anche nella qualità dei partecipanti. Presso la meravigliosa location di Villa Vittoria a Firenze si è discusso di Big Data in modo pratico, ascoltando le esperienze di chi con i dati lavora ogni giorno per esigenze e settori di mercato diversi. L’evento infatti ha voluto raccogliere le best practice e le raccomandazioni di importanti aziende per comprendere il reale potenziale dei Big Data e i vantaggi competitivi della Business Analytics. Il tutto raccontato dagli utenti finali.
Quindi un ringraziamento speciale va a coloro che hanno partecipato come speakers e come partner, ma anche a coloro hanno voluto partecipare come pubblico.

Partendo dal presupposto che l’ambito dei BIG DATA è in continua trasformazione e le tecnologie che lo popolano sono numerosissime, l’evento ha cercato di rappresentare una bussola nel mare dei dati sia a livello di temi e priorità, sia nelle scelte delle tecnologie più adatte a seconda delle esigenze, e non seguendo le mode del momento.