Project Description

atoka_partner_sito

BNova e il software di Social Market Intelligence

Atoka nasce come un tool di lead generation B2B per trovare nuovi clienti, ricevere news e update social sui clienti, monitorare i concorrenti e generare liste di prospect in pochi click.

Sviluppato da SpazioDati, Atoka rappresenta un vero e proprio motore di ricerca sulle aziende italiane, in grado di aggregare dati provenienti da fonti non strutturate e da fonti informative ufficiali in un’unica interfaccia. Concepito per creare “liste clienti” e per fornire ad aziende, professionisti e artigiani tutte le informazioni necessarie su potenziali target, Atoka consente di accedere a un database aggiornato quotidianamente di 5 milioni di aziende e 20 milioni di contatti verificati. Inoltre è dotato anche di un aggregatore di news economiche e aziendali, che permette l’analisi in tempo reale di 500 milioni di pagine web, 40 mila news ogni giorno, attingendo a più di 400 testate nazionali e locali, nonché a blog e social media.

Con Atoka l’utente può conoscere in modo approfondito l’azienda, cosa fa, quali prodotti vende, chi la guida. Ma al contempo può individuare tutte le imprese che rispondono a determinati requisiti, con un monitoring continuo: ricerca di specifiche tipologie di azienda, selezione di specifici target in base alla tecnologia, ricerca di aziende appartenenti a settori trasversali, costruzione di un’ATI, ricerca dei clienti dei clienti dell’utente, comprensione di chi sono i clienti, ricerca di cloni dei fornitori in una nuova area, organizzazione di campagne DEM, integrazione delle API di Atoka.