Il 12 Luglio abbiamo realizzato un webinar in collaborazione con Luca Barsotti di SpazioDati per presentare Atoka, lo strumento per la Lead Generation e la Sales Intelligence.
Atoka permette di:

  • Sviluppare nuove soluzioni per i tuoi processi interni
  • Sviluppare nuove soluzioni per il Business
  • Arricchire i dati su clienti e/o fornitori

Atoka rappresenta un vero e proprio motore di ricerca sulle aziende italiane, in grado di aggregare dati provenienti da fonti non strutturate e da fonti informative ufficiali in un’unica interfaccia. Concepito per creare “liste clienti” e per fornire ad aziende, professionisti e artigiani tutte le informazioni necessarie su potenziali target, Atoka consente di accedere a un database aggiornato quotidianamente di 5 milioni di aziende e 20 milioni di contatti verificati. E’ dotato anche di un aggregatore di news economiche e aziendali e permette all’utente di conoscere in modo approfondito l’azienda, cosa fa, quali prodotti vende, chi la guida. Atoka può individuare tutte le imprese che rispondono a determinati requisiti, con un monitoring continuo.

Per scaricare la presentazione clicca qui.

Di seguito le pillole del webinar:

Chiara Salvatori di BNova introduce alla Data Driven Strategy
Luca Barsotti di SpazioDati presenta lo strumento Atoka
Luca Barsotti mostra la piattaforma Atoka
Ecco la Value proposition di BNova