Webinar Datalytics – Social Marketing Intelligence: dai dati social al CRM enrichment 2017-06-28T15:24:04+00:00

Webinar “Social Marketing Intelligence: dai dati social al CRM enrichment”

Datalytics è una soluzione che si occupa di social marketing intelligence, e permette di fare engagement (coinvolgere i propri utenti), monitoring (analisi dei social e della web reputation) e di avere a portata di mano una piattaforma interattiva per monitorare in tempo reale l’attività dei canali sui social media. Il monitoring  porta con sé soluzioni di Social Listening, Account Analytics, Social Caring e CRM, Lead Generation e Sentiment Analysis.  Il tool di engagement permette di lanciare sondaggi real-time, avviare concorsi e contest, aumentare le visite al sito, aumentare le vendite e diminuire i costi. Datalytics ha sviluppato una tecnologia di intelligenza artificiale e machine learning per l’analisi real-time dei big data, e fornisce una piattaforma self-service per gestire in tempo reale l’attività di business intelligence e web reputation. L’integrazione con Pentaho permette un approccio progettuale grazie all’integrazione con soluzioni esistenti

Agenda

  • Introduzione alla Social Marketing Intelligence

  • Pentaho – Datalytics: un approccio progettuale

  • Demo di prodotto: un possibile caso d’uso nel settore Fashion – Hermes e l’utilizzo dei social

ACCEDI AL MATERIALE
ACCEDI AL MATERIALE
  • Quando: 26 GIUGNO 2017

  • Ore 16.00

  • Topic: Social Media, Profiling, CRM, Sentiment Analysis , Lead generation, integrazione Pentaho – datalytics

Speaker

Giammusso

Noemi Giammusso – Responsabile Operativo & Finanziario Datalytics

BIO
Salvatori

Chiara Salvatori – Responsabile Comunicazione & Marketing BNova

BIO