Guarda le “pillole di webinar” che abbiamo preparato per te

^18DF13BE4A3495ED92A1DC03B9E18D9EF01662A80A53585FD8^pimgpsh_fullsize_distrBNova ti invita al webinar “La sfida della Data Virtualization in ambito Big Data e presentazione del Case History Autodesk”.

Fra le numerose nuove collaborazioni avviate quest’anno abbiamo anche quella con Denodo, azienda leader spagnola distributrice di un software per la data virtulization.

 

Perché parlare di Data Virtualization e perché adesso?

La data virtualization sta diventando la chiave di volta all’interno dei progetti Big Data perché permette di creare un unico strato virtuale di dati che offre servizi unificati a supporto di un numero maggiore di applicazioni e utenti, accessi più rapidi, costi inferiori e più flessibilità al cambiamento. Inoltre è possibile integrare i dati provenienti da diverse fonti, luoghi e di diversi formati, evitando di replicarli.

Bnova è unico partner di riferimento a valore aggiunto di Denodo per il mercato italiano.

Il webinar che si terrà il 7 Aprile alle 16,30 ha lo scopo di introdurre la nuova soluzione e capirne i vantaggi attraverso la presentazione di importanti Case History come appunto quello di Autodesk, azienda multinazionale americana che produce software in ambito di architetture, ingegneria ecc.. che grazie a Denodo ha potuto utilizzare un’architettura BI di prossima generazione basata sul logical Data Warehouse  che gli ha permesso di modernizzare il business in modo da migliorare l’agilità, le prestazioni e la redditività  della sociatà stessa.