BNova vince per la terza volta consecutiva il premio Pentaho Partner EMEA of the year 2014!

/, BNova, EMEA, Eventi, Pentaho/BNova vince per la terza volta consecutiva il premio Pentaho Partner EMEA of the year 2014!

BNova è lieta di annunciare che anche quest’anno, per la terza volta consecutiva,  è vincitrice del premio Pentaho Partner EMEA of the year 2014 e si conferma nuovamente punto di riferimento Pentaho in Italia e non solo.

Partiamo dai ringraziamenti, che vanno in primis a tutto il team della Pentaho che  ha riconosciuto il nostro impegno nel cercare  di fornire un’eccellente servizio per l’innovazione tecnologica, per i risultati commerciali e per il successo dei  nostri clienti, senza i quali non avremmo potuto ottenere questi risultati.

Si è trattata della prima Pentaho World Conference e, per la prima volta,  sono stati riuniti insieme i clienti, i partner e gli utenti allo scopo di mostrare come sfruttare le più recenti tecnologie, come risolvere le sfide più grandi relativamente ai dati e ai BIG DATA e ottenere il massimo dalle implementazioni Pentaho.

BNova collabora con Pentaho dal 2007 ed è partner ufficiale dal 2009.  Questa solida collaborazione nasce   dalla volontà di fornire una soluzione completa di BI, con facile accesso ai dati, performance elevate con un’architettura snella e completa sotto tutti i punti di vista. Il rapporto fra le due aziende si è consolidato negli anni tanto che BNova è l’unica a fare formazione certificata in Italia e ha partecipato a Londra all’European IT Software Excellence Awards 2013, per un progetto realizzato con Pentaho. A conferma di un rapporto solido e in crescita, arriva per la terza volta il premio  Pentaho Partner EMEA of the year 2014 che riceviamo con immenso piacere.

2016-10-24T15:02:19+00:00

Iscriviti alla Newsletter