Fast Data Strategy lunch – ecco com’è andata la tavola rotonda sulla Data Virtualization

/, BNova, Denodo, Eventi, News, Uncategorized/Fast Data Strategy lunch – ecco com’è andata la tavola rotonda sulla Data Virtualization

Lo scorso 3 Maggio a Roma,  con il nostro partner spagnolo Denodo, abbiamo organizzato una tavola rotonda dal titolo “Fast Data Strategy Lunch”, un incontro interamente focalizzato sulla data virtualization e i relativi ambiti di applicazione. La tavola rotonda è stata coordinata da Mike Ferguson, indipendent analyst ed esperto internazionale in ambito Big Data.

I temi affrontati sono stati diversi a partire da un intervento dello stesso Mike Ferguson sulla data virtualization come approccio agile per migliorare il profitto aziendale, per passare ai casi d’uso raccontati dai colleghi di Denodo, per finire con un confronto molto produttivo con i partecipanti in sala.

Da questa giornata sono nati molti spunti di riflessione e molte questioni sono emerse. Quello che sicuramente abbiamo capito è che la data virtualization è un tema molto caldo che interessa le grandi aziende. Le potenzialità della DV in ambito di salvaguardia degli investimenti fatti, velocità di innovazione e grandi performance tecniche che permettono di interrogare tutti i tipi di piattaforme rendono Denodo un prodotto unico, in grado di tenere aperte le porte verso il futuro (nuove tecnologie, sistemi, servizi).

Se avete domande o siete interessati a ricevere i contenuti presentati durante la tavola rotonda potete scrivere a:

chiara.salvatori@bnova.it

2016-10-24T15:01:34+00:00

Iscriviti alla Newsletter